17 Febbraio 2018
[]
news
percorso: Home > news > JUNIORES ELITE

BONOLLO MESTRINO 2 - VILLAFRANCA VERONESE 2

07-02-2018 10:34 - JUNIORES ELITE
Serviva una prova di carattere da parte dei nostri ragazzi questo pomeriggio dopo la deludente prestazione di sabato scorso a Bussolengo ,....e prova di carattere è stata, giocando l´intero incontro pressoché alla pari contro la forte formazione del Villafranca Veronese, attuale capolista del campionato e assoluta candidata al passaggio alla fase finale nazionale, e pareggiando un incontro che con un pizzico di fortuna in più si poteva meritatamente vincere.
Solo due clamorose traverse piene colpite da Gabriel Vatamanu con ottimi tiri dalla distanza e una netta ns deviazione su un tiro fuori dalla specchio della porta, ma che ha ingannato Matteo Bergamasco, ci hanno impedito di uscire quest´oggi vincenti.
In un pomeriggio coperto e abbastanza freddo, la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le formazioni.
Inizio molto equilibrato con fraseggi principalmente a centrocampo e prima occasione ospite al 13° con l´ attaccante ospite che da pochi passi colpisce di testa il pallone, indirizzandolo direttamente tra le braccia di Berga.
È il preludio al primo gol del Villafranca che giunge al 19° per merito del n°9 Ratti, che finalizza al meglio una azione personale iniziata lungo da loro fascia destra convergendo verso il centro area e, dopo avere saltato la ns difesa, calcia un preciso diagonale che si infila in rete.
Non ci stanno i ragazzi di Mister Max e dopo pochi minuti Gabriel lascia partire un forte tiro centrale dalla distanza, che però colpisce in pieno la traversa a portiere battuto.
36° min e da un calcio di punizione sulla destra, Manuel Rengo crossa di perfezione sul lato opposto, trovando pronto Riccardo Sinico per la deviazione in rete sul primo palo.
1 a 1 alla fine del primo tempo.
Pochi minuti dopo la ripresa, l´ episodio sfortunato che costa il secondo gol del Villafranca.
5° min e da un tiro velleitario e fuori dallo specchio della porta, il pallone colpisce lo stinco di Abdul Guengane e la deviazione diventa un imprendibile pallonetto in rete.
Non si demoralizzato i nostri che iniziamo a macinare gioco alla ricerca del giusto pareggio.
22° min e da un calcio di punizione all´altezza della bandierina di sinistra, Alberto Trabuio pennella un cross per la testa di Gabriel Vatamanu che insacca a centro porta.
45° min e dopo una pericolosissima occasione avversaria con tiro appena fuori dallo specchio della porta dopo una conclusione da pochi metri, arriva la seconda traversa piena e a portiere battuto, colpita da Gabriel Vatamanu con un´altra bella conclusione dalla distanza.
Peccato, con un pizzico di fortuna in più saremo ora qui a festeggiare i 3 punti , ma va bene comunque così, la squadra ç´è ed ha dimostrato di potersela giocare contro chiunque.
Sabato prossimo si torna nuovamente a Grisignano per affrontare questa volta la seconda in classifica, quel Pozzonovo che all´ andata vinse di misura per 3 a 2, dopo uno dei nostri migliori primi tempi fin quì giocati e chiuso in vantaggio per 2 a 0.
Arrivederci quindi a sabato.


Fonte: Arturo

partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata