17 Febbraio 2018
[]
news
percorso: Home > news > JUNIORES ELITE

BUSSOLENGO 3 - BONOLLO MESTRINO 0

04-02-2018 13:38 - JUNIORES ELITE
Opaca prestazione quella di oggi pomeriggio da parte dei ns ragazzi, che escono pesantemente sconfitti contro una squadra, quella del Bussolengo, per nulla trascendentale e assolutamente alla nostra portata.
Temeva molto questa trasferta Mister Max e infatti molto si era prodigato a raccomandarsi prima della partita, ma purtroppo i suoi timori si sono poi evidenziati in campo.
A parziale discolpa della nostra squadra, ci sono le molte assenze dovute a squalifiche, infortuni e prestiti alla prima squdra, alcune di queste in importanti e nevralgici zone del campo, che costringono il Mister a continui cambi di formazione e moduli di gioco.
Ma non ce tempo per pensare troppo a quanto successo oggi, perché alle porte c´è una ghiottissima occasione per rifarsi, affrontando nel turno infrasettimanale di MARTEDÌ 06 FEBBRAIO alle ore 15.00 a Grisignano, la capolista Villafranca Veronese !
Cronaca avara di annotazioni, se non per le azioni delle tre reti avversarie. Basti pensare che nessuno dei due portieri ha effettuato una sola parata degna di questo nome, se non quella di Matteo Bergamasco che si è superato a tempo scaduto per evitare di incassare la quarta rete.
16° min e un rilancio della difesa avversaria lungo la fascia destra, trova impreparata la nostra retroguardia consentendo al n°7 avversario di accentrarsi verso la porta e calciare in rete pressochè indisturbato.
30° e da un calcio di punizione avversario verso il centro della ns area, il pallone arriva sulla testa del n° 5 che, sempre indisturbato, appoggia in rete incrociando sul lato opposto di quello difeso dal ns portiere.
Ripresa con molte novità nel tentativo di recuperare il risultato ma che purtroppo non sortiscono l´effetto sperato e partita definitivamente in archivio con la terza rete locale che giunge al 44° su calcio di rigore del loro n°11, dopo l´ atterramento in area della loro punta da parte di Pietro Peruzzo, poi espulso per doppia ammonizione.
Come detto, non c´è tempo per pensare troppo a questa brutta sconfitta e concentrazione sin da domani sulla partita di martedì contro la capolista Villafranca Veronese.


Fonte: Arturo

partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata