17 Febbraio 2018
[]
news
percorso: Home > news > I^ SQUADRA

DORIO, TOGNON, FANTIN

11-02-2018 17:23 - I^ SQUADRA


MESTRINO TRISSINO 2-1

Non c´è stato spettacolo ma sicuramente ci sono i tre punti portati a casa contro il Trissino (quint´ultimo) e arriva una vittoria in casa che aspettavamo dal 10 dicembre. La Società ha usato maniere forti in settimana per cercare di forzare il gruppo a dare il meglio, Mister Brocca ha praticamente messo i suoi ai lavori forzati con 4 allenamenti a settimana e oggi con il Trissino partiamo con 5 fuori quota e finiamo la partita con 6 ma solo gli eventi ci danno ragione e un grande arbitro.
La partita può essere riassunta in quattro azioni fondamentali, Tagliapietra (ancora una grande prestazione) serve Dorio che si infila in area e al 6´ supera Refosco e deposita con rabbia in rete, come a dire finalmente, 1-0. Piaggio coglie ancora il palo su punizione e al 24´ Piva non anticipa la palla destinata a Petrovic che si invola verso Jack e di piatto destro posiziona l´1-1.
Nel secondo tempo rischiamo grosso in area, poi restiamo in 10 per espulsione di Guanguane e nel finire vediamo due opere d´arte, Baccarin che conquista palla, serve Tommi Tognon e con il diagonale trova il nuovo vantaggio, 2-1. Il Trissino non ci stà, Kindo ha occasione al 50´ sul suo tiro la sfera è svirgolata ma Jack vola si inarca e manda la palla sulla traversa e gioisce come se avesse fatto gol.

partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata