25 Maggio 2018
[]
news

Pareggio scomodo degli Allievi Elite

12-02-2018 09:57 - AREA SETTORE GIOVANILE
Bonollo Calcio Mestrino - Castelnuovo Sandrà 2-2

Una partita che si doveva e si poteva vincere. Questa la sintesi massima.
Gli Allievi sono scesi in campo probabilmente con l´idea che giocare contro l´ultima in classifica, sarebbe stata una quasi formalità. In vece hanno incontrato una ottima squadra, che aveva grinta e voglia di giocare. Il loro capitano, Lorenzo, l´ha spiegato anche nel dopo partita: avevamo voglia, eravamo carichi e siamo venuti qui a giocare in modo determinato". Obiettivo raggiunto potremmo dire.
dopo pochi minuti 1-0 per il Mestrino con un bel goal di Cappe. Ragazzo del 2002 che mai sfigura con i suoi compagni più grandi per determinazione e grinta.Tutti in quel momento abbiamo pensato che la partita poteva finire in modo rotondo per il Mestrino. Forse l´hanno pensato anche i ragazzi e tra una leggerezza e l´altra ecco il pareggio del Castelnuovo Sandrà. Batti e ribatti e palla che passa tra tante gambe e finisce in rete. 1-1 e tutti scontenti del poco gioco che da li in poi costruisce il Mestrino. Pur non andando mai in affanno.
Secondo tempo come il primo, con qualche emozione in più. e finalmente a 10´ dalla fine il gol di Andrea, dopo un bel palo di Totò. tutti molto felici e grande abbraccio di tutta la squadra panchina compresa. Ma gli ultimi minuti premiano una squadra che ci crede sino alla fine. Bel pallonetto di un avversario che scavalca Nicolò e si insacca per il 2-2.
Qualche altro tentativo del Mestrino non andato a buon fine e partita che si chiude in pareggio.
Un bravo va all´arbitro, del 2001 (16 anni, stessa età dei ragazzi in campo) per aver diretto bene una gara fortunatamente mai spigolosa.
Un bravo al capitano del Castelnuovo per la grinta e la carica che sapeva trasmettere.
Ora la sosta e come ha detto il capitano del Mestrino Enrico bisogna lavorare bene le prossime de settimane per affrontare i prossimi scontri diretti nel modo migliore possibile.
Forza Mestrino e Forza Ragazzi.

https://www.facebook.com/BONOLLO-CALCIO-MESTRINO-675187299348489/?modal=admin_todo_tour



Fonte: Davide

partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata