17 Febbraio 2018
[]

A.S.D. Calcio Mestrino

14-02-2018 09:42 Fonte: Stefania - AREA SETTORE GIOVANILE
13-02-2018 06:54 - I^ SQUADRA
12-02-2018 09:57 Fonte: Davide - AREA SETTORE GIOVANILE
11-02-2018 17:23 - I^ SQUADRA

news

GIOVANISSIMI REGIONALI: IL MESTRINO VINCE E CONVINCE

14-02-2018 09:42 Fonte: Stefania - AREA SETTORE GIOVANILE
Bonollo Calcio Mestrino - Rubano 3-0

Ottima prestazione dei nostri Giovanissimi Regionali che sul "Bertocco" si impongono, senza se e senza ma, per 3-0 contro il Rubano.
Al fischio d´inizio il Mestrino si riversa compatto in area avversaria rendendosi pericoloso già al 2´ quando Vianello colpisce la traversa e poco dopo con un tiro velenoso di Sandonà che però il portiere trattiene.
La squadra di casa è ordinata e con un buon giro palla è padrona del gioco.
Al 13´ un lancio lungo dalla linea di difesa di Bernardini viene allungato di testa da Sandonà per Protto che la piazza alla destra del por...
[ continua ]

GIRONE B: SALUTATE LA CAPOLISTA VALBRENTA

13-02-2018 06:54 - I^ SQUADRA
Valbrenta vola via con secco 2-0 nel super match contro lo Schio, si allontana e mette il sigillo per la vittoria finale del girone e diventare eccellente. In classifica è il Rosà a farsi notare, anche se mi dicono che con la Juventina non è stato facile, ora a 6 punti dallo Schio rientra in zona play-off e anche la Godigese non molla che batte il Sarcedo con un poderoso 3-0 che non lascia scampo. In zona play-out le quattro che se la giocano hanno in questa domenica tutte perso, non ho inserito il Trissino che ho visto ieri a Mestrino e posso dire che è signora squadra e penso che salterà ...
[ continua ]

I GIORNALI: MESTRINO ALL´ULTIMO RESPIRO DOPO DUE MESI TORNA ALLA VITTORIA

13-02-2018 06:53 - I^ SQUADRA
Contro il Mestrino decide un gol del giovane Tognon, in avvio di gara aveva sbloccato Dorio. E´ il Mattino di Padova e Luca Perin che nell´articolo scrive: "ritrova ossigeno il Mestrino di Brocca che dopo due mesi di patimenti ritrova vittoria contro il Trissino dando un segnale importante al campionato: i bianconeri sono ancora vivi e se la promozione diretta è ancora un sogno ormai sfumato ora la testa è tutta per portare a casa un posto nei play-off". Eh si caro Luca ma nei prossimi due incontri dobbiamo chiudere la pratica salvezza e ci aspettano Campigo e Juventina. Cronaca perfetta me...
[ continua ]

Pareggio scomodo degli Allievi Elite

12-02-2018 09:57 Fonte: Davide - AREA SETTORE GIOVANILE
Bonollo Calcio Mestrino - Castelnuovo Sandrà 2-2

Una partita che si doveva e si poteva vincere. Questa la sintesi massima.
Gli Allievi sono scesi in campo probabilmente con l´idea che giocare contro l´ultima in classifica, sarebbe stata una quasi formalità. In vece hanno incontrato una ottima squadra, che aveva grinta e voglia di giocare. Il loro capitano, Lorenzo, l´ha spiegato anche nel dopo partita: avevamo voglia, eravamo carichi e siamo venuti qui a giocare in modo determinato". Obiettivo raggiunto potremmo dire.
dopo pochi minuti 1-0 per il Mestrino con un bel goal di Cappe. Ragazzo del ...
[ continua ]

DORIO, TOGNON, FANTIN

11-02-2018 17:23 - I^ SQUADRA


MESTRINO TRISSINO 2-1

Non c´è stato spettacolo ma sicuramente ci sono i tre punti portati a casa contro il Trissino (quint´ultimo) e arriva una vittoria in casa che aspettavamo dal 10 dicembre. La Società ha usato maniere forti in settimana per cercare di forzare il gruppo a dare il meglio, Mister Brocca ha praticamente messo i suoi ai lavori forzati con 4 allenamenti a settimana e oggi con il Trissino partiamo con 5 fuori quota e finiamo la partita con 6 ma solo gli eventi ci danno ragione e un grande arbitro.
La partita può essere riassunta in quattro azioni fondamentali, Tagliapietra (...
[ continua ]

BONOLLO MESTRINO 2 - POZZONOVO 4

10-02-2018 19:39 Fonte: Arturo - JUNIORES ELITE
Marcatori
Primo tempo
31° Verza (P)
43° Verza (P)
Secondo tempo
38° Bagarello (BM)
39° Fiorani (P)
41° Tognon (BM)
42° Rizzieri (P)

Cronaca essenziale.
Primo tempo giocato sottotono dai ns ragazzi, con conseguente doppio vantaggio meritato dei ns avversari.
Secondo tempo decisamente più brillante, ma ogni velleità di recupero prontamente respinte dal.....direttore di gara con continue ammonizioni ed espulsioni che hanno pesantemente influito sul risultato finale.
[ continua ]

BONOLLO MESTRINO 2 - VILLAFRANCA VERONESE 2

07-02-2018 10:34 Fonte: Arturo - JUNIORES ELITE
[]
Serviva una prova di carattere da parte dei nostri ragazzi questo pomeriggio dopo la deludente prestazione di sabato scorso a Bussolengo ,....e prova di carattere è stata, giocando l´intero incontro pressoché alla pari contro la forte formazione del Villafranca Veronese, attuale capolista del campionato e assoluta candidata al passaggio alla fase finale nazionale, e pareggiando un incontro che con un pizzico di fortuna in più si poteva meritatamente vincere.
Solo due clamorose traverse piene colpite da Gabriel Vatamanu con ottimi tiri dalla distanza e una netta ns deviazione su un tiro fuori...
[ continua ]

SUI GIORNALI: BONOLLO MESTRINO CADE, CAMISANO RITROVA VITTORIA

05-02-2018 14:49 Fonte: La redazione - I^ SQUADRA
Da sette partite il Camisano trova vittoria e come scrive il Giornale di Vicenza, rialza la testa: "la partita inizia con un´uscita a vuoto di Lovato al 1´ che mette i brividi ai tifosi di casa. Al 22´ Ilincic colpisce di testa trovando una grande parata di Fantin. Al 41´ arriva il gol del Camisano, Corà su punizione calcia sulla barriera, la palla carambola in area, Savio anticipa tutti fulminando con un diagonale destro l´estremo difensore. Nella ripresa il Camisano non rinuncia ad attaccare; nei minuti finali una punizione bomba di Piaggio si infrange sul palo.
Sul Mattino c´è ben poco e q...
[ continua ]

DALLE STELLE ALLA SALVEZZA
CAMISANO - MESTRINO 1-0

05-02-2018 14:47 - I^ SQUADRA
Dopo la partita con il Nove (0-1) ci doveva essere un campanello di allarme ma la Domenica successiva con la vittoria col Summania ci aveva ridato una situazione positiva e invece è proprio dal 10 dicembre che la squadra arranca e conquista un solo punto col Thermal (0-0) e inanella ben 5 sconfitte nelle ultime sei, con 9 gol subiti e 3 fatti (nella partita contro la Godigese). A Camisano, squadra che non se la passa bene navigando in zona play out, il Mestrino non torna a vincere anzi ancora una volta delude. Tocca ai giocatori, al Mister, allo staff ritrovare energia e forza per portare a...
[ continua ]

BUSSOLENGO 3 - BONOLLO MESTRINO 0

04-02-2018 13:38 Fonte: Arturo - JUNIORES ELITE
Opaca prestazione quella di oggi pomeriggio da parte dei ns ragazzi, che escono pesantemente sconfitti contro una squadra, quella del Bussolengo, per nulla trascendentale e assolutamente alla nostra portata.
Temeva molto questa trasferta Mister Max e infatti molto si era prodigato a raccomandarsi prima della partita, ma purtroppo i suoi timori si sono poi evidenziati in campo.
A parziale discolpa della nostra squadra, ci sono le molte assenze dovute a squalifiche, infortuni e prestiti alla prima squdra, alcune di queste in importanti e nevralgici zone del campo, che costringono il Mister a co...
[ continua ]

partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata